Chiamaci: 0861 78 72 66      Contattaci in Email      Area Riservata
               
it    en
PRENOTA SU QUESTO SITO
Arrivo:

Partenza:

Adulti:
Età 10-14:
Età 3-9:
Età 0-2:

Sergio Cammariere presenta "La fine di tutti i guai"

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: value in <b>/web/htdocs/www.hotelvillaelena.it/home/_cache/eventi.59289e8ea7633094a8debf91a754ca0b.rtpl.php</b> on line <b>14</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Trying to get property of non-object in <b>/web/htdocs/www.hotelvillaelena.it/home/_cache/eventi.59289e8ea7633094a8debf91a754ca0b.rtpl.php</b> on line <b>14</b><br />
Data dell'evento: 21 settembre 2019
Categoria: Sergio Cammariere presenta "La fine di tutti i guai"
Amiternum dell'Aquila

Sabato 21 settembre Sergio Cammariere presenta dal vivo in full band, all'anfiteatro Amiternum dell'Aquila, il nuovo disco "La fine di tutti i guai". Undici tracce che compongono un grande viaggio musicale nei generi e nelle citazioni, seguendo il tema dell’amore come sentimento al quale non si può resistere, disperato e piacevole. Una svolta pop di Sergio Cammariere che, senza tradire il jazz, racconta l’amore in tutte le sue declinazioni musicali, nel solco di una grande tradizione che va dalla musica latino–americana e brasiliana, fino al blues e al jazz. A dare leggerezza al tutto, i testi semplici, poetici e riflessivi dell’amico Roberto Kunstler.

“La fine di tutti i guai - spiega Cammariere - è quel momento che tutti vorremmo raggiungere, potrebbe sembrare un’utopia vivere una vita senza problemi, ma in questo disco racconto l’amore perché l’amore è quello stato mentale, quel sentimento che aiuta a dimenticare e che ti fa scoprire la bellezza”.

Il concerto sarà l'occasione per ascoltare, oltre le nuove canzoni, anche i successi più amati dell’artista calabrese.

Sergio Cammariere (voce e pianoforte) accompagnato da Luca Bulgarelli (contrabbasso), Bruno Marcozzi (percussioni), Amedeo Ariano (batteria), Daniele Tittarelli (sax).

INFORMAZIONI UTILI:
Apertura porte alle ore 17.30

Inizio concerto alle ore 18.30

Posti a sedere sul prato - no sedie

Sedie a numero limitato a disposizione solo per chi è impossibilitato a sedersi sul prato

Il biglietto è rimborsabile solo in caso di annullamento dell'evento

In caso di maltempo il concerto potrebbe essere annullato, rinviato o spostato al chiuso in una location altrettanto suggestiva che verrà comunicata solo in caso di necessità

Gli orari possono subire variazioni sostanziali

Non è prevista la vendita e la somministrazione di bevande e alimenti, ma è consentito portarli con se', se necessari, purchè si tenga ben a mente il luogo in cui ci si trova e il rispetto per l'ambiente e la storia custodita.

BIGLIETTI
Biglietti disponibili online ul ito www.ciaotickets.com al prezzo di 26 euro; ridotto da 10 a 18 anni a 10 euro. I prezzi si intendono con diritti di prevendita inclusi.

Fonte: Abruzzo News

counter
PROMOZIONI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimarrai sempre aggiornato sulle nostre offerte
Hotel Villa Elena - Via Adriatica, 136 - 64018 Tortoreto Lido (Teramo) - Tel: 0861/787266 - P.IVA: 01882050675
© 2020 Diritti riservati - Condizioni utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy
Back to top