Hotel Villa Elena

Ristorante Villa Elena

Ristorante dell' Hotel Villa Elena con cucina tipica abruzzese

L'Hotel Villa Elena dispone di una sala spaziosa, illuminata e ben climatizzata racchiusa in un ambiente raffinato e vivace caratterizzato da un ottimo servizio di ristorazione e da uno staff sempre attento alle esigenze personali e pronto a soddisfare tutti i palati.

La cucina rende particolarmente speciale il soggiorno proponendo piatti della tradizione locale preparati secondo la trentennale esperienza dello chef. Il Ristorante Villa Elena offre un'ampia scelta di menù a base di carne e pesce che vantano la genuinità e al tempo stesso la raffinatezza delle nostre specialità tipiche. Il menù prevede ogni giorno, a scelta, 6 primi piatti, 8 secondi piatti, 2 contorni caldi e 2 dessert al tavolo, buffet di insalate, frutta fresca e sciroppata, il tutto servito con vino selezionato proveniente dalle magnifiche terre Abruzzesi. Per soddisfare le esigenze dei più piccoli è stato messo a punto dai nostri Chef uno specifico menù Baby.

Da non dimenticare gli eventi e serate speciali allietate da buona musica e tanto divertimento! Una fra tutte: LA SERATA ABRUZZESE, che condurrà gli ospiti in un tuffo nelle fragranze e nei sapori dei prodotti tipici abruzzesi come la porchetta, la chitarrina alla teramana e altre specialità da gustare.

Orari
Pranzo: ore 12.30 - 13.45
Cena: ore 19.30 - 20.45

counter
Galleria Fotografica
Clicca per ingrandire