Chiamaci: 0861 78 72 66      Contattaci in Email      Area Riservata
               
it   en
RICHIESTA PREVENTIVO
Arrivo:

Numero Giorni:
Adulti:
Età 10-14:
Età 3-9:
Età 0-2:

ATRI OKTOBEERFEST: LA PRIMA EDIZIONE DALLí11 AL 13 OTTOBRE 2019

TRE SERATE DI BIRRA, BUON CIBO E MUSICA

L’Atri Oktobeerfest celebra per la prima volta la festa più attesa e divertente del mese di ottobre: ottima birra, tanti prodotti bavaresi tutti da scoprire, le sempre squisite specialità abruzzesi da non perdere di assaggiare e musica live per tutti i gusti!!!

L’Atri Oktobeerfest si svolgerà nelle giornate che vanno dall’11 al 13 ottobre 2019 e inaugura la sua prima edizione.

Le tre date di questo evento avranno come splendida location Piazza dei Duchi d’Acquaviva e la comodità di una tensostruttura riscaldata.

TRE SERATE DI BIRRA, BUON CIBO E MUSICA
Il programma è stato curato per essere molto invitante sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal percorso gastronomico.

L’Atri Oktobeerfest vedrà al primo posto la proposta dei classici prodotti dell’Oktoberfest.

Ci sarà birra di qualità da accompagnare con tante irrestibili bontà.

Ampio spazio sarà dato, naturalmente, alle specialità bavaresi: sono le prelibatezze che raccontano in modo perfetto e tipico lo spirito di questa festa.

Accanto a queste, non mancheranno la possibilità di degustare diverse tradizionali proposte abruzzesi a cominciare dagli arrosticini: un connubio davvero niente male!

Gli stand saranno aperti ogni sera e domenica 13 ottobre sarà possibile mangiare anche a pranzo.

La proposta musicale è stata pure molto diversificata. Ogni sera è previsto un live di genere diverso che sarà seguito da un Dj Set.

Si comincia venerdì 11 ottobre con la dinamicità delle sonorità hip hop e rap dei Lucky Radio. La musica italiana con i suoi più grandi successi saranno, invece, protagonisti della serata di sabato 12 ottobre con il gruppo Direzioni Parallele che proporrà il suo ampio repertorio pop.

L’Atri Oktobeerfest si chiuderà domenica 13 ottobre con due live: l’allegra sonorità dei brani de La piccola bottega dello swing sarà, infatti, seguita da quella più intensa delle diverse sfumature del rock dei Rockin’ Riot.

Per avere ulteriori info sull’evento e sul programma è possibile seguire la Pagina Facebook dell’Atri Oktobeerfest.

Fonte: https://www.giulianova.it

counter
PROMOZIONI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimarrai sempre aggiornato sulle nostre offerte
info
Tutte le attività organizzate dall'Hotel Villa Elena rispettano le direttive dei protocolli anti-Covid. Le attività che possono generare assembramenti saranno annullate senza alcun preavviso.
Hotel Villa Elena - Via Adriatica, 136 - 64018 Tortoreto Lido (Teramo) - Tel: 0861/787266 - P.IVA: 01882050675 - CIR: 067044ALB0026
© 2020 Diritti riservati - Condizioni utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy
Back to top