Chiamaci: 0861 78 72 66      Contattaci in Email      Area Riservata
               
it    en
PRENOTA SU QUESTO SITO
Arrivo:

Partenza:

Adulti:
Età 10-14:
Età 3-9:
Età 0-2:

Sabato 9 novembre in scena Aspettando San Martino con vino e peperoncino all'hotel Villa Elena

da IlQuotidiano.it

San Martino è alle porte?

Sono in molti ad aspettare il periodo autunnale che con l'estate di San Martino spesso porta condizioni climatiche di tempo bello e di tepore, anche se, a dire il vero, questo autunno 2013 sino ad ora ha rappresentato una coda dell'estate dalle condizioni atmosferiche veramente piacevoli.

Questo è il periodo dell'anno in cui tradizionalmente vengono aperte le botti, per un primo assaggio del vino novello. Ed è proprio con il vino, ma anche con il peperoncino, che a Tortoreto si aspetterà San Martino.

Succederà sabato 9 novembre, nei saloni dell'hotel Villa Elena, quando si aprirà il sipario sulla prima edizione dell'appuntamento eno-gastronomico dal titolo "Aspettando San Martino con vino e peperoncino", organizzato
dall'Associazione "Premio Teramo che Lavora", che dopo l'omonima manifestazione che premia l'imprenditoria, mette in calendario un nuovo evento.

Sarà un appuntamento nel quale gli organizzatori, con l'ausilio della celeberrima Maria l'Abruzzese, proporranno ai partecipanti un menù certamente ricco, ma alquanto particolare, dove saranno coniugati i sapori della tradizione di San Martino con il vino novello, le castagne e l'immancabile peperoncino.

A completare l'evento eno-gastronomico pensaranno diversi ospiti: dal cantastorie Roppoppò, direttamente da Rai Uno a Carmine D'Orsi, giovane vincitore del programma "I Raccomandati", e per finire il frizzante Tony Russi, che avrà il compito di divertire e far sorridere i commensali.

Intento dell'organizzazione è di creare un appuntamento dalla cadenza annuale, a ridosso di San Martino, dove chi deciderà di partecipare si possa ritrovare e divertire, gustando buon vino con ottime pietanze e in allegria.

Non è casuale, quindi, la scelta del motto "pe campà centann ci vò lu magnà bon e lu beve mij"

counter
PROMOZIONI e OFFERTE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimarrai sempre aggiornato sulle nostre offerte
Hotel Villa Elena - Via Adriatica, 136 - 64018 Tortoreto Lido (Teramo) - Tel: 0861/787266 - P.IVA: 01882050675
© 2019 Diritti riservati - Condizioni utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy
Back to top