Chiamaci: 0861 78 72 66      Contattaci in Email      Area Riservata
               
it   en
RICHIESTA PREVENTIVO
Arrivo:

Numero Giorni:
Adulti:
Età 10-14:
Età 3-9:
Età 0-2:

Tortoreto, mobilità sostenibile: arriva il riconoscimento di Albergabici

Tortoreto. Il percorso verso líimplementazione della mobilità alternativa a Tortoreto tocca un altro piccolo traguardo. E questo grazie al contributo di una struttura ricettiva. LíHotel Villa Elena, storico albergo a 4 stelle, che ha guadagnato il riconoscimento di Albergabici.

 

Si tratta di un marchio concesso dalla Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, che assegna ormai da due anni la Bandiera Gialla dei Comuni Ciclabili alla località rivierasca. “AlbergaBici” è un servizio offerto da Fiab nell’identificare le strutture che vantano servizi per i ciclisti: dal rimessaggio coperto al noleggio di biciclette, passando per la colazione ideale per lo sport fino ad una piccola officina dove offrire la manutenzione ordinaria dei mezzi, nonché l’offerta di informazioni sui percorsi e sugli itinerari ciclabili.

Lo stimolo era partito dall’Assessorato al Turismo all’interno del Comitato Turistico Permamente: Villa Elena rappresenta la prima struttura aderente, che gioverà della visibilità offerta dal portale FIAB ma apporterà beneficio anche all’ente, non solo in termini di visibilità ma anche di punteggio per la Bandiera Gialla 2020. L’hotel è infatti una delle prime 9 strutture attrezzate in Abruzzo, rappresentando così un’avanguardia ed una sicura attrattiva per i turisti amanti della bicicletta. Grande soddisfazione e complimenti verso la proprietà dell’Hotel Villa Elena sono stati espressi dall’Amministrazione Comunale, dal Sindaco Domenico Piccioni e dall’Assessore al Turismo Giorgio Ripani, che altresì si sono augurati che altre strutture si attrezzino in tal senso.

 Gli amministratori hanno dichiarato che “grazie a scelte lungimiranti come questa Tortoreto può distinguersi sempre di più nel mercato turistico abruzzese. Si tratta di un chiaro esempio di come la stretta collaborazione tra Ente ed operatori del settore porti ad ottenere ottimi risultati. Proseguiremo su questa strada, grazie soprattutto al Comitato Turistico Permamente”.

Fonte: Cityrumors 14/10/19

 

counter
PROMOZIONI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimarrai sempre aggiornato sulle nostre offerte
info
Tutte le attività organizzate dall'Hotel Villa Elena rispettano le direttive dei protocolli anti-Covid. Le attività che possono generare assembramenti saranno annullate senza alcun preavviso.
Hotel Villa Elena - Via Adriatica, 136 - 64018 Tortoreto Lido (Teramo) - Tel: 0861/787266 - P.IVA: 01882050675 - CIR: 067044ALB0026
© 2020 Diritti riservati - Condizioni utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy
Back to top